Termini e Condizioni

PROSPETTO SINTETICO

Spese di spedizione: gratuite in tutta Italia per ordini superiori a 60 €. Consegna stimata entro 4 giorni lavorativi successivi alla data dell’ordine.

Metodi di pagamento: paypal, carta di credito, bonifico bancario e in contrassegno. Per il pagamento in Contrassegno è prevista una maggiorazione di 4 € da pagare al corriere. Per il pagamento con bonifico bancario è necessario inviare una copia dell’avvenuto pagamento a info@seirole.it

Se si desiderano ulteriori informazioni potete contattarci al numero (+39) 3454558227.

PROSPETTO INTEGRALE

Vengono accettati ordini solo con consegna in territorio italiano. Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere espresso con consegna entro 4 giorni in tutta Italia. Le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 60 €.

E’ possibile acquistare con carta di credito, paypal, pagamento alla consegna (contrassegno: maggiorazione di 4 € da pagare al corriere) e bonifico bancario (inviare una email con la ricevuta del pagamento a: info@seirole.it) tutto questo vi verrà chiesto durante la formulazione dell’ordine. In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all’indirizzo info@seirole.it oppure telefonicamente al (+39) 3454558227.

In caso di mancanza di articoli nella spedizione, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza. Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico; sono a nostro carico invece le spese di restituzione. Per ogni ordine effettuato Azienda Agricola Seirole emette fattura se viene richiesta al momento dell’ordine e viene spedita insieme al pacchetto. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Azienda Agricola Seirole al momento dell’invio dell’ordine. Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Azienda Agricola Seirole si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Azienda Agricola Seirole per errori sull’ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito di Azienda Agricola Seirole il Cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il Cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto. Nessun danno può essere richiesto a Azienda Agricola Seirole per eventuali ritardi o sostituzioni.

Diritto di recesso


Dal 14 giugno 2014 sono entrate in vigore le nuove normative (D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014) per adeguare la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE che abrogano le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di eCommerce e vendite a distanza.

Il Cliente può decidere di rendere il prodotto acquistato su aziendaagricolaseirole.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Ecco come:

  1. Scrivendo una email a info@seirole.it.
  2. Assicurandosi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui si sono ricevuti.
  3. Il corriere verrà a prelevare il pacco dove e quando il Cliente preferisce.
  4. Il corrispettivo pagato sarà rimborsato a mezzo bonifico sul conto corrente bancario che il Cliente indicherà. Il rimborso includerà anche le eventuali spese di trasporto pagate al momento dell’acquisto.
  5. Le spese di trasporto per la restituzione rimangono a carico del Cliente che in alternativa può decidere di restituire i prodotti acquistati con mezzi propri.

Si può spedire il reso solo dall’indirizzo da cui è stata effettuata la consegna.

Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, la merce verrà rispedita e il rimborso non sarà effettuato.